Chi siamo

L’esperienza nei quadri elettrici per l’automazione industriale

AEPI Industrie ha saputo rispecchiare la vivacità e il fermento di una città ricca di storia e di tradizioni giungendo a conquistare autorevolezza e riconoscimenti tali da assumere un ruolo di leader nei settori dell’automazione e della robotica industriale tra le quali spicca tra le più importanti nella progettazione di quadri elettrici per l’automazione industriale, oltre che nella realizzazione e nel collaudo. 

Soluzioni personalizzate e cura dei clienti

La crescita nasce dalla propensione all’innovazione, dalla volontà di essere sempre all’altezza del tempo in cui viviamo e operiamo ed è sulla base di questa semplice filosofia che la sfida tecnologica di AEPI si è tradotta in cultura della qualità e soddisfazione del cliente.

L’azienda è particolarmente competitiva nella realizzazione di progetti personalizzati: vere e proprie soluzioni tecnologiche “sartoriali” in grado di soddisfare le richieste più esigenti.

La struttura logistica-organizzativa interna premette ad oggi di ottenere prodotti per il comando e l’automazione industriale perfettamente collaudati e simulati nel loro ciclo funzionale.

Richiedi informazioni

AEPI Industrie è a disposizione per fornirti maggiori informazioni sulle attività e sui prodotti e servizi offerti

Contatti